Si Riparte!

Dopo una lunga pausa più o meno voluta sono tornato a riaprire questo blog aggiungendo nuove sezioni e recensioni di titoli che ho giocato dal 2013 ad oggi (anno in cui ho aperto il blog e dove ho iniziato a giocare in pianta stabile su console). Chi mi segue sa che mi piace scrivere due parole su tutto quello che finisco personalmente e dare un giudizio il più possibile oggettivo.Quindi da adesso in poi troverete tutte le nuove recensioni e inoltre aggiungerò anche tutte le altre di titoli più datati ma che meritano di essere analizzati.Tutti i feedback che mi lascerete saranno graditi cosi come se qualcuno fosse interessato a collaborare in  qualsiasi modo in questo piccolo progetto. grazie e buona lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *