Apertura del Blog!

Tanto per iniziare un saluto a tutti! se siete arrivati a leggere questo messaggio posso già considerarmi soddisfatto!

Era da un pò di tempo che avevo questa idea e in un momento di ispirazione sono riuscito a realizzarla.I videogiochi per me sono un divertimento ed un hobby da ormai tantissimi anni,ed appunto per coltivare questa mia passione ho deciso di aprire questo piccolo spazio dove periodicamente mi impegnerò a pubblicare le mie personalissime recensioni sui titoli che porterò a termine.quindi niente copia-incolla da altri siti e tutto quello che leggerete sarà perchè appunto avrò completato il gioco in questione. cercherò di trattare tutti gli aspetti del gioco in modo da tirare su una recensione il più completa possibile e che spero sarà di vostro gradimento. non sarà però la classica recensione da esperto del settore, ma bensì da videogiocatore normalissimo come siete tutti voi. Ho inserito la prima recensione personale, se volete dateci un occhio. In ogni modo accetto commenti e critiche al blog e spero che queste mi siano d’aiuto per migliorare.

Ancora un grazie per la visita e buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *